POKER BIELLA

NEL CAMPIONATO DI SERIE A A PINEROLO

         Il Palacurling  di Pinerolo ha ospitato il turno della serie A. Week end da incorniciare per il Team Biella con Fabio Ribotta, Fabrizio Gallo e Giovanni Tosel ( assente per Covid Davide Forchino) che ha vinto i quattro incontri in programma portandosi in testa alla classifica del Campionato con 6 punti su 7 gare. Sabato i ragazzi del vivaio pinerolese hanno superato per 7 a 1 il Team Podio Pinerolo ( Mauro Chabert, Natalino Corà, Giovanni Cortese, Mauro Danelon ) e per 8 a 1 il Trentino Cembra. Domenica successo con Cembra 88 per 5 a 4 e per 8 a 3 con Renegades Virtus Piemonte( Fabio Sola, Marco Onnis, Stefano Perucca, Marco Pascale. Nell’altro derby piemontese Renegades   ha superato il Team Podio per 7 a 3.

     La classifica parziale vede al secondo posto con 3 punti su 3 gare disputate  il Team Retornaz Raspini di  Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Simone Gonin  a riposo precauzionale per evitare rischi di infezioni epidemiche in questo ultimo periodo di preparazione per i XXIV Giochi Olimpici di Pechino.

    A coronamento della bella prestazione  ulteriore soddisfazione per Fabio Ribotta e Fabrizio Gallo convocati con la squadra nazionale B: gli atleti parteciperanno nel prossimo week al Torneo Elite Challenge di Saint Gallen in Svizzera.