BRAVI GLICINI FEMMINILE E MASCHILE  

Nel primo turno del Campionato Over 50

                    

     Ha preso il via a Pinerolo il Campionato Over 50 con il primo turno di gare che vede tredici team in gara.

      Buono l’esordio delle formazioni del Curling Club Pinerolo. La formazione femminile con Monica Rossetto, Daniela Faure Rolland, Cristina Durante e Lucilla Macchiati sabato ha vinto il derby di esordio con la Virtus Piemonte per 9 a 1. Domenica mattina brutta partita contro il Team Orazio e sconfitta per 6 a 2, ma pronto riscatto in gara tre opposte ai biellesi Very Strong con successo per 8 a 5. Ricordiamo che la stessa squadra partecipa al Campionato di Serie B e nella prima giornata ha superato Varese e Drunk Stones Torino e perso contro la Reale Mutua Torino.

  Partenza positiva anche per Glicini maschile con Eros Gonin, Fabio Popolla, Valter Bruno e Diego Giacchetto che hanno avuto la meglio con i Gianduja Torino per 10 a 2. Secondo appuntamento contro il Team Ever Crin per 7 a 1 e chiusura di serata con la vittoria per 11 a 2 con la Virtus Piemonte.

    La classifica vede al primo posto Reale Mutua Torino e Team Orazio con 3 punti su 4 gare seguiti da un quartetto a 2 punti su 3 gare: Glicini Femminile e Maschile, Iron Fireblock e Very Strong Biella.

   Il prossimo week end scenderà sul ghiaccio pinerolese la nostra formazione top in Serie A  targata Raspini con  Fabio Cavallo, Davide Forchino, Lorenzo Maurino, Simone Gonin e Iacopo Dezzani.