DI.FO.B. SU TUTTI AL CAMPIONATO MIXED

A Pinerolo nel primo turno

            

      E’ iniziato nel migliore dei modi per il  Team DI.FO.B. il primo turno del Campionato Mixed. La formazione, composta da Emanuela Cavallo, Rebecca Dezzani, Davide Forchino e l’aviere Simone Gonin ha superato nel primo incontro  il C.C.Milano ( Martina Erba, Antonio Bozzi, Alice Gaudenzi, Alex Zilio) per 7 a 4 ed, a seguire La Mole Torino ( Arianna Losano, Barbara Gentile,Stefano Perucca, Eugenio Molinatti e Amanda Bianchi) per 7 a 2. Domenica nella sfida con la Virtus Piemonte ( Marco Onnis, Manuela Matino, Marco Pascale, Denise Pimpini, Fabio Sola) è arrivato il terzo successo per 7 a 5 al termine di una sfida combattuta.

     In classifica al primo posto solitario il C.C.Pinerolo DI.FO.B. a tre punti seguita da Virtus Piemonte a due, La Mole Torino a uno e, infine, il Curling Milano a zero punti.

     Nel week end sono state impegnate sul ghiaccio anche le formazioni della serie C.

Per i nostri colori sono scesi sul ghiaccio I Glicini con Diego Giacchetto, Bruno Polliotto, Fabio Popolla e Eros Gonin che hanno vinto la gara 1 contro il Torino ( Davide Flora, Andrea Bena, Tullio Candeloro e Federico Turinetti) per 8 a 4, per poi soccombere nettamente ad Ice 3Pole(Andrea Gilli, Enrico Santopaolo, Loris Anselmo, Edoardo Filineri e Francesco Carlisano) con il punteggio di 9 a 3 e chiudere il week end con un’opaca vittoria con I Dur ( Eraldo Quero, Cristina Covi, Corrado Demonte e Dana Semyryazhko) per 10 a 6.

 In campo  anche C.C. Pine.To guidato da Nicolò Giordan, con Adward Assine, Paul Gomez, Alberto De Agostini e Matteo Vincon superato da Ice 3Pole per 10 a 3.

La classifica vede al primo posto Ice 3Pole con 4 punti davanti a Ice Biella e Glicini con 3.