POKER DI.FO.B. JUNIORES,  TRIPLETTA GLICINI F. OVER 50

Nei rispettivi  Campionati nazionali

 

Nel lungo week end pinerolese di gare ottimo risultato per la formazione Juniores femminile targata DI.FO.B. Curling Pinerolo. Sui cinque incontri in programma ben 4 successi del guidato da Giorgia Maurino con Rebecca Dezzani, Roberta Tosel, Alice Corongiu e Annamaria Maurino.

 Nella gara di venerdì successo di misura nel primo derby con i pari quota dello Sporting Club Pinerolo ( Andrea Gilli, Enrico Santopaolo, Edoardo Filineri, Fabio Carlisano, Stefano Gilli, Francesco Vigliani) per 7 a 6. Il giorno successivo successo per 12 a 1 con il C.C.Dolomiti Cortina seguito da una netta sconfitta con il C.C. Bormio per 9 a 0. Pronto riscatto domenica con successi contro il C.C. Valdisotto per 10 a 3 e, infine, nel secondo derby del week end contro lo Sporting Pinerolo F.( Lucrezia Grande, Greta Aghemo, Rachele Scalesse, Allegra Grande, Rebecca Mariani, Letizia Carlisano) per 5 a 2 con ritiro delle avversarie al termine del sesto end.

Al termine delle gare del turno guida la classifica il C.C, Bormio con 6 punti su 8 gare davanti al DI.FO.B. con 4 su 5 gare, a Sporting Pinerolo e Valdisotto con 3 punti. Chiude la classifica al nono posto lo Sporting Femminile con 0 punti.

  Ottimo il risultato per la formazione femminile Over 50 Glicini femminile ( Monica Rossetto, Daniela Faure Rolland, Cristina Durando, Lucilla Macchiati) con una tripletta che consente al team di raggiungere il primo posto in classifica a pari punti con la squadra maschile dei Very Strong di Biella. Il primo successo è arrivato dal derby con la formazione Glicini M. ( Valter Bruno, Eros Gonin, Bruno Polliotto,  Fabio Popolla, Diego Giacchetto) per 6 a 5. Domenica la squadra ha superato il C.C. Draghi Torino femminile ( Grazia Ferrero, Vittoria Santini, Fulvia Tiboldo, Alice Rolando, Marina Toniolli) per 10 a 4 e la Reale Mutua Torino ( Danilo Capriolo, Paolo Prochet, Massimo Lovera, Guido Barco, Silvio Dellaia).