SOLO QUARTO POSTO PER GONIN – ROMEI

          Alle finali del Campionato nazionale Doppio Misto

 Stefania Constantini e Sebastiano Arman, entrambi poliziotti delle Fiamme Oro Moena si sono confermati Campioni Italiani nella finale di Cortina d’Ampezzo davanti ai cortinesi Francesco De Zanna e Giulia Lacedelli Zardini, quest’ultima al rientro agonistico dopo una lunga pausa. Al terzo posto ancora una coppia del Dolomiti con Giacomo Colli e Vittoria Maioni. Solo al quarto posto i pinerolesi Simone Gonin e Angela Romei con una prestazione opaca.

 Poca gloria anche a Torino nel turno di qualificazione alle finali del Doppio Misto della Serie B. I nostri portacolori Giorgia e Lorenzo Maurino si sono classificati al quinto posto del round robin. Si classificano alla fase finale le prima quattro formazioni: Alberto Pimpini/ Rachele Scalesse, Marco Pascale/Veronica Zappone, Alberto Zisa/Michela Alverà e Fabio Ribotta/Lucrezia Grande.

Il prossimo week il Curling Center di Bormio ospiterà le finali del Campionato Esordienti che vedrà impegnato il nostro Team “ I Pinguini” con Gabriele Manzi, Natalie Acunto, Greta Pierantonietti e Sara Vincon.