IL TEAM RETORNAZ “RASPINI” INCONTRA SPONSOR, AUTORITA’ E MEDIA

     Al termine delle gare Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman , Simone Gonin e lo staff tecnico con Claudio Pescia ed  Andrea Cardone si sono incontrati con gli sponsor del Curling Club Pinerolo, le autorità ed i media in una serata entusiasmante. Gianpiero Clement e Gianfranco Porqueddu, rispettivamente Assessore allo Sport della Città di Pinerolo e Presidente del CONI provinciale ai tempi dell’assegnazione dei XX Giochi Olimpici di Torino 2006 hanno raccontato episodi inediti relativi alla scelta di Pinerolo quale sede di gare per il Curling.

 Dopo il saluto da parte del Presidente del CONI Piemonte Stefano Mossino e dell’Assessora allo Sport della Città di Pinerolo Bruna De Stefanis sono stati nuovamente protagonisti gli atleti salutati anche da un video messaggio di Claudio Amendola regista del film “ La mossa del Pinguino” girato nello Stadio pinerolese nel 2014.

 Joel Retornaz ed i suoi compagni di squadra hanno raccontato le loro emozioni olimpiche ed i programmi di fine stagione che li proietteranno, a fine mese, a Las Vegas, per i Campionati del Mondo e ,subito dopo, a Toronto, per un ulteriore confronto tra le migliori formazioni del mondo.

 La serata è proseguita con una simpatica premiazione da parte di Raffaella Raspini in rappresentanza dello sponsor dell’azienda di Piscina e di Mario Corvo, socio fondatore di Glicini Village e ,infine, ricca degustazione di prodotti locali con protagonisti i salumi “Raspini”.