ACUTO PER IL  C.C. PINEROLO

          Nel  Campionato  Spirit of Curling

      

    Termina nel migliore dei modi la stagione sportiva del C.C. PINEROLO. Il Palatazzoli di Torino ha ospitato le finali del Campionato Spirit of Curling( la nuova denominazione della Serie C).

Il C.C. Pinerolo con Matteo Vincon, Nicolò Giordan, Lorenzo Maurino, Iacopo Dezzani e Sara Giordan  hanno conquistato il titolo nazionale confermando il risultato che al termine della reagular season li vedeva al primo posto.

 Nella fase finale hanno vinto le tre gare del round robin della prima fase e la successiva semifinale con il C.C. Milano( Filippo Arrigoni, Vasco Bergamaschi, Alessandro Carughi, Alessandro Baldissera)  per 9 a 4 per poi superare i lombardi del Jass Sesto San Giovanni ( Francesco Filippelli, Giovanni Lulli, Simone Girelli ed Alice Gaudenzi) nella finale oro per 7 a 1. La medaglia di bronzo è stata vinta dalla Virtus Piemonte ( Filippo Gandino, Matteo Avalle, Gabriele Fogliato, Elvis Molinero, Mauro Danelon) sul C.C. Milano per 7 a 6.

La stagione agonistica terminerà al prossimo week end con il Trofeo delle Regioni categoria Esordienti in programma sempre sulle piste del Palatazzoli di Torino.